

prevede una detrazione fino al 50% per i lavori che consentono di aderire al bonus casa ed ecobonus
É valido per cittadini, imprese, enti pubblici e privati ed è stato prorogato fino al 2026. Tra i lavori agevolabili rientrano anche gli infissi ma serve fare attenzione.
Attenzione! Questo bonus nasce per migliorare il comfort ed il benessere abitativo delle nostre case. L’obiettivo è quello di aggiungere al comfort termico, al comfort acustico e alla vivibilità delle nostre abitazioni anche la possibilità di adattarsi alle esigenze che possono insorgere nel tempo.
Nell’occasione di una ristrutturazione edile, di una riqualificazione energetica o di un intervento di miglioramento, è possibile cogliere l’occasione per predisporre finestre e porte guardando il loro utilizzo a 360°. Al di là del tipo di contributo, che si tratti di detrazione in proprio, l’opportunità da cogliere risiede nel valore aggiunto che l’immobile otterrà considerando il suo futuro fruibile utilizzo.
Il bonus è dedicato a persone fisiche, enti e imprese che facciano richiesta, dimostrando che i lavori hanno come obiettivo la ristrutturazione dell'immobile

Contattaci